WordCamp Verona fa il bis, ci vediamo ad ottobre!

Il WordCamp Verona 2018 è stato un’esperienza così ricca di belle emozioni che ci siamo subito dimenticati tutta la fatica fatta per realizzarlo.

Dobbiamo dire la verità: un WordCamp è un’esperienza che ti consuma le energie per una settimana, che richiede molti mesi di organizzazione, infinite ore di riunione e innumerevoli serate davanti allo schermo.
Ma è anche e soprattutto un’esperienza meravigliosa! Siamo grati a questa splendida community che abbiamo avuto il piacere di accogliere nella nostra città e che ci ha ricambiato con grande affetto, calore, sorrisi, entusiasmo.

Insomma, un WordCamp è un’esperienza faticosa, ma che non vedevamo l’ora di ripetere. Infatti non ci abbiamo pensato troppo: ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti… ok, rifacciamolo!

Ed è bello, nel frattempo, vedere il nostro gruppo crescere di mese in mese: ad ogni meetup nuove persone entrano a farne parte e scoprono per la prima volta la community WordPress. Ogni mese ci sono nuove persone da incontrare e storie da raccontare. Per questo siamo così sicuri che anche quest’anno faremo un grande WordCamp, per mettere un’altra volta al centro le persone, la condivisione e le storie autentiche.

Ci vediamo ad ottobre, e saremo pronti ad innamorarci di nuovo in mille modi diversi di WordPress e delle storie che ci permette di raccontare.

Questo articolo è stato pubblicato in annunci. Aggiungi il permalink ai segnalibri.