Il programma di WordCamp Verona 2019

Il programma della giornata di conferenza, Sabato 12 Ottobre, è online!

Curiosi di sapere come si svolge la giornata? Qui vi spieghiamo un po’ di cose, il dettaglio degli orari lo trovate alla pagina del programma

Apriremo le registrazioni alle 9: al tuo arrivo potrai ritirare il badge con il tuo nome e la maglietta dell’evento (e anche un altro regalo!)
Per favore non stampare il biglietto, non serve (e risparmiamo della carta!). Ci basta il nome con cui ti sei registrato/a, al limite ci mostrerai sullo smartphone la mail di conferma che ti è arrivata.

Alle 9.45 faremo una presentazione della giornata, e poi alle 10 inizieranno i talk, che saranno divisi in due sale. Significa che si svolgono sempre in contemporanea due sessioni, un talk in sala 1 e uno in sala 2.

La buona notizia è che tutti i talk saranno registrati e verranno successivamente pubblicati su wordpress.tv, quindi non preoccuparti: quello che non riesci a seguire dal vivo lo potrai rivedere poi!

Tra una sessione e l’altra ci sarà il tempo per cambiare sala e per scendere al bar per un caffè (è tutto compreso nel biglietto!).
In queste pause ci sarà anche il tempo per parlare con i nostri adorati sponsor, che avranno dei banchetti posizionati davanti all’ingresso delle sale – con un sacco di fantastici gadget da collezionare 😉

Prima di pranzo ci sarà una sessione diversa, fatta di 3 talk brevi, uno dopo l’altro. Questa è da considerare come un’unica sessione, fatta non di un talk ma di tre. Durante questa sessione non faremo pausa tra un talk e l’altro e non si può cambiare sala.

Il pranzo è compreso nel biglietto, sarà a buffet e ci sarà spazio per sedersi e mangiare tranquillamente. Sarà uno dei momenti in cui parlare, fare amicizia, scambiarsi idee e contatti. La scelta del cibo è fatta per venire incontro a tutte le preferenze (vegetariane, vegane) ed eventuali intolleranze.

Alle 18.15 ci ritroviamo per i saluti finali, per poi darci appuntamento all’afterparty – una festa per passare insieme la serata, mangiando qualcosa e chiacchierando con tutti i vecchi e nuovi amici!

Maggiori informazioni sulla serata di sabato arriveranno presto, per ora sappi che andremo in un locale non lontano da dove si svolge la conferenza, e sarà un aperitivo (offerto da noi!). Considera di tenerti libero/a perché non puoi mancare!! Quando acquisti il biglietto segnalaci se parteciperai.

Prendi il tuo biglietto adesso, non rischiare che finiscano!

Questo articolo è stato pubblicato in annunci. Aggiungi il permalink ai segnalibri.