Thank you Aruba Business, gold sponsor

Gli sponsor sono fondamentali per realizzare il miglior WordCamp possibile e noi gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Gold: Aruba Business

ENG Sponsors are the key to a successful WordCamp and we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavor.
Today we present you our Gold sponsor Aruba Business

Aruba Business, società del gruppo Aruba, nasce nel 2015 con l’obiettivo di creare un canale unico dedicato ai Business Partner.
Il team, costituito da professionisti con anni di esperienza maturata nel settore e all’interno del gruppo Aruba è in grado di offrire servizi IT (Reseller Hosting, Domini, Cloud computing e private cloud, PEC e servizi certificati, Data Center) ma anche progetti strategici creati e gestiti su misura. I nostri Partner possono contare su un supporto tecnico d’eccellenza in grado di fornire assistenza alla migrazione gratuita dei servizi, assistenza tecnica 24/7 e supporto amministrativo e di prodotto.
Il programma Aruba Business offre soluzioni alle imprese del settore che puntano all’innovazione, sono alla ricerca delle competenze e degli strumenti migliori per gestire i propri business e vogliono arricchire la propria offerta per servire in modo più completo ed affidabile i propri clienti.

I business partner hanno a disposizione:

  • Una linea diretta con team di esperti e account commerciale dedicato
  • Infrastruttura progettata per garantire elevate prestazioni e standard di sicurezza
  • Un’unica e potente interfaccia, aggiornata mensilmente, che permette la gestione integrata di altri pannelli (Cloud, cPanel, Plesk)
  • Formazione continua su prodotti e strumenti attraverso demo, workshop, webinar, white paper
  • Soglie di sconto fino al 50%, pagamenti agevolati, listini dedicati.
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria. Aggiungi il permalink ai segnalibri.